Termini e condizioni

La società Giflo S.r.l., con sede legale in Viale dell’Oceano Pacifico, 83, 00144 Roma, P. IVA 11203511008, (di seguito «Giflo») ha creato e gestisce il sito internet www.ufficiostampastreetwear.it, per mezzo del quale è autorizzata alla vendita dei prodotti di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino (di seguito i «Prodotti») agli utenti che visiteranno il sito (di seguito «Utenti»).

Per ogni ed eventuale reclamo in merito ad ordine eseguito, acquisto effettuato e/o Prodotti acquistati, gli Utenti potranno contattare i seguenti riferimenti:
E-mail: ufficiostampaeuroma@yahoo.it
Telefono:06 42990001 (attivo dal lunedi al venerdi dalle 11:00 alle 19:00).

I Prodotti proposti per la vendita sono quelli elencati sul Sito alla data di consultazione dello stesso da parte degli Utenti, entro i limiti di disponibilità dello stock.
Le fotografie illustranti i Prodotti non rientrano nel presente ambito contrattuale; pertanto Giflo non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori e/o difformità.
Nonostante l’impegno ad assicurare una fedele riproduzione dei colori dei Prodotti rappresentati nelle foto pubblicate sul Sito rispetto a quelli originali, non si escludono ipotesi di difformità, in particolare dovute a limitazioni tecniche nella riproduzione informatica dei colori. Di conseguenza, Giflo non potrà essere ritenuta responsabile per errori e/o inesattezze nella riproduzione grafica e fotografica dei Prodotti presenti sul Sito.

I Prodotti vengono proposti entro i limiti delle giacenze disponibili. In caso di indisponibilità di uno dei Prodotti, l’Acquirente ne sarà informato tempestivamente.
I prezzi dei Prodotti sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA.
Il prezzo addebitato all’Acquirente è il prezzo dichiarato sulla Conferma dell’Ordine trasmessa via e-mail da Giflo.
Il prezzo stabilito include i costi di imballaggio, che sono gratuiti per gli Utenti ; ma non quelli di spedizione che resteranno a carico dell’Acquirente, fatte salve eventuali promozioni riferite alla gratuità della spedizione.

L’Acquirente dispone di un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi per restituire, a sue spese
Detto termine decorre dal giorno di consegna dell’ordine.
il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale
L’Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti. Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, Giflo rimborserà l’Acquirente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere, per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati.
Non si procederà ad alcun rimborso:
a) se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura;
b) per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e/o sono stati danneggiati e/o non sono integri ed in normale stato di conservazione e/o che non sono muniti di cartellino identificativo.

Per Prodotti non conformi sono da intendersi i prodotti inviati per errore da Giflo o che presentano vizi o difetti. Nel caso in cui l’Acquirente ritenesse che al momento della consegna il Prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà contattare Giflo entro 24 ore dalla ricezione della merce, servendosi del modulo di contatto, indicando i dati del prodotto e restituire il medesimo a:

Giflo s.r.l.
Viale dell’Oceano Pacifico, 83, 00144 Roma
c/o CC Euroma2, piano terra neg. Ufficio Stampa

entro 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento del Prodotto, nel loro imballaggio originale. Giflo esaminerà il prodotto restituito e comunicherà per e-mail se procederà al rimborso. Il rimborso dell’articolo sarà effettuato comunque entro 14 giorni dalla data di invio di apposita e-mail con cui confermerà all’utente che procederà al rimborso dell’articolo non idoneo. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell’Acquirente mentre l’importo versato per i prodotti restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se accertati da Giflo, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dei medesimi.

Nessuna delle Parti sarà responsabile per l’inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell’esecuzione delle proprie obbligazioni in forza del presente contratto che siano causati da un evento che non può essere impedito (Forza Maggiore).